Calciomercato Juventus, Neymar e Ronaldo insieme | C’è l’ ‘invito’

neymar ronaldo
Neymar ©Getty images

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere al Paris Saint Germain. Arriva l’invito da Neymar per il 7 della Juventus

I gol non sono mancati, ma le prestazioni di Cristiano Ronaldo, durante l’arco della stagione e specialmente nell’ultima fase di campionato, non possono certo dirsi soddisfacenti. Il futuro del portoghese, considerando anche la stagione fallimentare della Juventus, è un enigma. A chiamare il fenomeno portoghese è intanto un altro top player di caratura mondiale, un ex rivale ai tempi del Barcellona: Neymar. Il forte brasiliano del Paris Saint Germain ha infatti confessato a GQ il suo sogno nel cassetto: giocare insieme all’attaccante ex Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutti pazzi per Bastoni | Super offerta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assist per il big | Mendes beffa la Juventus

Cristiano Ronaldo, l’invito di Neymar

Queste le parole del calciatore del PSG: “Con quale giocatore mi piacerebbe giocare? Voglio giocare con Cristiano Ronaldo”. Ha così motivato, Neymar, il suo desiderio: “Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé. Ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo“. Resterebbe allora da chiedersi se sia il brasiliano a voler raggiungere il portoghese a Torino o dovrebbe accadere l’opposto. Ma, stando alle dichiarazioni successive dell’ex Barcellona, è facile intuire come quello dell’asso dei francesi sia una sorta di ‘invito’ per il numero 7 bianconero.  Voglio vincere la Coppa del Mondo. Questo è sempre stato il sogno più grande nella mia carriera. Ma voglio anche vincere tutti i titoli con il PSG”, ha infatti ammesso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus ©Getty images

Resterà da attendere la fine della stagione. Con il mercato estivo si avrà un quadro più chiaro sulla situazione relativa al mercato della Juventus e al futuro di CR7.

Impostazioni privacy