Luis Castro da l’addio allo Shakhtar che ha ringraziato il tecnico portoghese attraverso un comunicato: pronto il sostituto dalla Serie A
La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Luis Castro non è più il tecnico dello Shakhtar Donetsk. Il comunicato è arrivato oggi attraverso un tweet sul profilo ufficiale del club. L’allenatore portoghese, in scadenza di contratto, lascia il club dopo 84 partite sulla panchina del club turco che lo ha ringraziato attraverso un tweet.
Ecco il comunicato del club: “All’Opera Hotel, Sergei Palkin ha incontrato Luis Castro, al quale l’amministratore delegato dello Shakhtar ha ringraziato per il lavoro svolto con la squadra, consegnandogli una maglia personalizzata con il numero 84 (le partite ufficiali disputate dallo Shakhtar sotto la guida di Luis). Ti auguriamo successo nella tua futura carriera, nuovi traguardi e vittorie!”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cosa manca per Zidane | Real pesca in Italia
Adesso sembra quasi sicuro l’arrivo, dalla prossima stagione, di Roberto De Zerbi che già da diverso tempo è stato affiancato allo Shakhtar. Salvo clamorose sorprese, a fine campionato arriverà la firma dell’ex tecnico del Palermo che lascerà quindi il Sassuolo dopo 3 stagioni e la Serie A.
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…