Calciomercato Juventus, accordo trovato | Addio bomber

La Juventus dice addio al grande colpo in attacco: sprint del Barcellona

La Juventus continua a cercare un attaccante che possa alzare il livello del reparto offensivo, soprattutto alla luce della possibile cessione di Paulo Dybala e del possibile addio di Cristiano Ronaldo. La società sta sondando il terreno per tanti giocatori tra cui Memphis Depay.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, l’accordo non c’è | Il Milan spera

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rivoluzione in estate | Intreccio col Real

Depay Juventus calciomercato
Depay (©Getty Images)

L’olandese è un pallino della Juventus ormai da diversi mesi. Anche a gennaio la ‘Vecchia Signora’ ha provato ad ingaggiarlo ma la concorrenza del Barcellona ha reso la vita difficile a Paratici e Nedved. Proprio il club catalano sta continuando a spingere per l’attaccante del Lione che, secondo quanto riportato da ‘Marca’, avrebbe addirittura un accordo con il Barcellona di Ronald Koeman che lo vuole a tutti i costi.

Calciomercato Juventus, Koeman porta Depay al Barcellona

Calciomercato Juventus Depay
Depay ©Getty Images

Depay vuole essere allenato da Koeman e sarebbe pronto ad abbassare le sue pretese economiche pur di trasferirsi in Catalogna. Il Barça sembra aver maggiore disponibilità economica rispetto alla scorsa estate e grazie alla proposta del giocatore di riduzione dell’ingaggio, adesso Laporta può davvero chiudere l’affare tagliando, di fatto, la Juventus.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sirene dalla Premier League | Occhi sul difensore

Juventus Barcellona Koeman Depay
Ronald Koeman © Getty Images

Il futuro di Depay dipenderà, però, da quello di Koeman. Se Laporta deciderà di confermarlo, allora sarà praticamente sicuro il trasferimento dell’attaccante olandese e quindi l’esclusione della Juventus. Se però il tecnico ex Ajax non verrà confermato, allora il futuro di Depay potrebbe cambiare e i bianconeri potrebbero tornare in corsa.