È in corso il derby Roma-Lazio, valido per la 37esima giornata di Serie A: nuovo infortunio per i giallorossi nel primo tempo
Sta andando in scena in questi minuti il derby tra Roma e Lazio, valido per la 37esima giornata di Serie A. La Roma ha ottenuto il vantaggio con Mkhitaryan e il punteggio è attualmente di 1-o a favore degli uomini di Fonseca. Arrivano anche brutte notizie, però, per i giallorossi nel corso del primo tempo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, occhi sul bomber | Servono 50 milioni!
Il tecnico portoghese si trova a dover affrontare l’ennesimo infortunio stagionale, con questa volta protagonista Roger Ibanez. Il brasiliano ha avvertito un fastidio muscolare e alla fine è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, sostituito da Kumbulla al 38′. Si attendono aggiornamenti riguardo alle condizioni del difensore.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…