Calciomercato Napoli, sirene per il big | L’ex allenatore lo chiama

Sirene inglesi per un big del Napoli: l’ex allenatore lo vuole nel suo club e lo avrebbe richiesto alla società

Calciomercato Napoli Ancelotti Koulibaly
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

Sirene di mercato in casa Napoli. Il club partenopeo deve programmare la prossima stagione e il primo tassello riguarderà l’allenatore visto che Rino Gattuso non proseguirà la sua avventura alla guida degli azzurri. Intanto, però, c’è da conquistare l’accesso alla prossima Champions League nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona. Un passo falso favorirebbe la Juventus, eterna rivale dei partenopei e quindi tutta l’attenzione non può che essere rivolta all’obiettivo Europa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, incroci tra bomber | Il punto

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio e cash | Beffa dall’ex Milan!

Calciomercato Napoli, Everton su Koulibaly | Ancelotti lo chiama

Koulibaly calciomercato Everton Napoli
Koulibaly (©Getty Images)

Intanto, però, arrivano sirene dalla Premier League per uno dei perni del club di Aurelio De Laurentiis. Come già accaduto ripetutamente in estate, anche questa volta si tratta di Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, sarebbe l’Everton ad aver messo nel mirino il difensore senegalese. Il suo ex tecnico Carlo Ancelotti sta spingendo per portarlo in Premier, dopo averlo già allenato proprio al Napoli.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Mourinho pronto a beffare Inter e Juventus | Obiettivo in Italia!

Mason Holgate calciomercato Everton
Mason Holgate ©Getty images

L’Everton conosce tutti gli ostacoli in merito al trasferimento di Koulibaly, soprattutto quelli economici e infatti avrebbe già pronto un piano d’azione per riuscire a sostenere l’operazione. Il club di Liverpool sacrificherebbe un importante pedina del club, il difensore inglese classe ’96 Mason Holgate. Le ‘Toffees’ sono già attente alle offerte per il giocatore e una delle candidate più concrete è l’Arsenal. La cessione di Holgate riuscirebbe a garantire una spinta per fiondarsi su Koulibaly.

Impostazioni privacy