Calciomercato Inter, Lautaro in bilico | Offerta del top club

L’addio di Mbappe dal PSG potrebbe spingere i francesi a rinforzarsi in Serie A: possibile colpo dall’Inter

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty images

L’Inter dimenticherà difficilmente questa stagione, che ha riportato un trofeo ai nerazzurri dopo dieci anni dall’ultima volta. La compagine allenata da Antonio Conte è riuscita a fermare il dominio in Italia della Juventus, che aveva conquistato la Serie A per nove anni consecutivi e si è fermata proprio in queste settimane.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Moggi: “Gattuso e Zidane? La Juventus capisca. Ecco il problema di Ronaldo”

I nerazzurri hanno vissuto anni bui e ora sono ormai tornati competitivi in Italia e vorrebbero continuare il percorso di crescita. Fondamentali in questa cavalcata Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che si completano a vicenda e hanno formato una grande coppia di attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Assalto in casa Roma

Calciomercato Inter, il PSG si fionda su Lautaro Martinez: può rimpiazzare Mbappe

L’attaccante argentino ha realizzato ben diciotto reti nelle 47 gare disputate ed è stato sicuramente un protagonista assoluto in avanti, autore di gol decisivi. Nella scorsa estate è stato seguito dal Barcellona in maniera insistente mentre adesso le pretendenti sembrerebbero altre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Offerta dalla Premier

Sulle sue tracce infatti sembrerebbe esserci il Paris Saint-Germain, che avrebbe già pronta una mossa per arrivare all’argentino. I francesi potrebbero mettere sul piatto Leandro Paredes, che è valutato 40 milioni di euro, più l’aggiunta di altri 40 milioni per compensare.

Calciomercato Inter, screzio Lautaro-Conte | Via l'argentino in uno scambio
Lautaro Martinez © Getty Images

L’offerta potrebbe diventare realtà soprattutto in caso di addio di Mbappe, che è seguito dal Real Madrid e potrebbe tentare l’assalto nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy