Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Offerta dalla Premier

La Juventus si prepara per la campagna di mercato e arriva un’offerta per il talento: c’è la decisione della società sullo scambio

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski © Getty Images

È stata un’annata delicata quella vissuta dalla Juventus, che non è riuscita a trionfare in Serie A dopo nove successi consecutivi ma ieri ha alzato la Coppa Italia che si aggiunge alla Supercoppa Italiana vinta a gennaio. Non sarà una stagione esaltante ma sicuramente i due trofei rendono il finale meno amaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma l’attaccante | “Vuole restare al PSG”

In questi mesi i bianconeri hanno collezionato troppi passi falsi e la rivoluzione della scorsa estate non ha portato i frutti sperati. La scommessa Kulusevski non ha funzionato del tutto, visto che lo svedese era partito bene ma si è perso con il passare delle settimane, prima di diventare decisivo nella finale di ieri contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: super scambio | L’annuncio del fratello

Calciomercato Juventus, Kulusevski in Premier League: la mossa di Ancelotti

Qualche giocata di qualità si è vista in questa annata anche se il suo rendimento è stato discontinuo. Nonostante ciò continua ad esserci l’interesse dalla Premier League nei confronti di Kulusevski, che ha attirato soprattutto le attenzioni di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione dal Real Madrid | Colpo grazie a Mourinho

L’Everton potrebbe provare a mettere sul piatto Moise Kean per convincere la Juventus, visto che i bianconeri seguono l’attaccante classe 2000 da ormai un anno. La proposta però non sembrerebbe bastare, visto che per Kulusevski non si farebbe plusvalenza.

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski © Getty Images

Il prezzo dello svedese infatti potrebbe aggirarsi intorno ai 45 milioni di euro: solo così la Juventus ci guadagnerebbe davvero e lo potrebbe lasciar partire.

Impostazioni privacy