La Juventus cerca il sorpasso su Inter e Milan per ingaggiare il difensore serbo della Fiorentina
Quella di domani contro il Crotone potrebbe essere l’ultima di Nikola Milenkovic con la maglia della Fiorentina. Il difensore serbo classe ’97 è uno dei più richiesti dalle big di Serie A: Inter e Milan lo monitorano da diverso tempo, ma la Juventus potrebbe avere la meglio e riuscire ad ingaggiarlo in estate anche se la concorrenza è agguerrita. Milenkovic si è confermato un giocatore di grande livello e con grandi margini di miglioramento. E’ diventato il punto di riferimento della retroguardia Viola e si è guadagnato le attenzioni dei grandi club già dalla scorsa estate.
I bianconeri hanno urgente bisogno di rinforzare il reparto difensivo. Bonucci e Chiellini potrebbero non rinnovare e sarà necessario un ricambio generazionale. L’agente di Milenkovic, Ramadani, è in eccellenti rapporti con i bianconeri e potrebbe spingere per convincere la Fiorentina, anche se in Premier League sono diverse le squadre che hanno puntato il 23enne, in particolare Tottenham, Manchester United e Arsenal.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Offerta dalla Premier
La società toscana non potrà resistere molto ai corteggiamenti delle big, soprattutto perché il serbo non intende rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2022. Rocco Commisso ha l’ultima opportunità per provare a fare cassa e plusvalenza. La Fiorentina è spalle al muro e avrebbe già fissato il prezzo a circa 25 milioni di euro, una cifra che potrebbe consentire alla Juventus di pagare cash senza l’inserimento di contropartite tecniche. Milenkovic preferirebbe rimanere in Serie A, le prossime settimane saranno decisive per scoprire la sua prossima destinazione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…