Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso | Ecco come stanno le cose

La Juventus avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty images

La Juventus dovrà necessariamente rivalutare la rosa e decidere quali saranno le mosse da fare per tornare ad essere protagonisti in Italia e in Europa la prossima stagione. La situazione finanziaria dei bianconeri è piuttosto in bilico e sarà inevitabile liberarsi di alcuni pezzi grossi per risanare il bilancio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Chiellini | I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Gentlemen agreement!

Uno dei giocatori che sembra destinato a partite è proprio Cristiano Ronaldo che sembra non essere più del tutto soddisfatto alla Juventus. Il suo ingaggio da 30 milioni pesa come un macigno a bilancio e sono diverse le opzioni di scelta per il portoghese. La suggestione Sporting Club de Portugal rimane viva, anche se il club portoghese non potrebbe assolutamente sostenere i costi dell’ingaggio e del trasferimento.

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: Ronaldo torna allo United

Calciomercato Juventus Ronaldo Manchester United
Ronaldo ©Getty Images

Dall’Inghilterra sono circolate voci sul romantico ritorno di Ronaldo al Manchester United e oggi da ‘todofichajes.com’ arrivano notizie che confermano lo scenario: Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di tornare a vestire la maglia dei Red Devils, avendo raggiunto un accordo con la Juventus per lasciare il club a fine stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, c’è l’accordo | Firma in arrivo!

Si avvicina il ritorno di CR7 a Manchester a 12 anni di distanza dalla sua ultima volta all’Old Trafford. Dalla Spagna danno per certo l’accordo, con la firma che arriverà al termine della stagione che vede la Juventus in corsa per un posto in Champions League.

Impostazioni privacy