L’Inter inizia a studiare le nuove mosse di calciomercato e mette nel mirino un nuovo portiere: si abbassa il prezzo
È stata un’annata straordinaria quella appena vissuta dall’Inter, che era partita con qualche passo falso di troppo ma non ha mollato e ha saputo rialzarsi al meglio. Da gennaio in poi i nerazzurri hanno conquistato quasi esclusivamente vittorie in Serie A che hanno permesso di effettuare il sorpasso sul Milan e vincere lo scudetto con ben quattro giornate di anticipo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli rischia senza Champions | Allenatore dall’estero
I nerazzurri oggi festeggiano il ritorno sul tetto d’Italia ma nel frattempo continuano a lavorare per il futuro, visto che da domani non ci saranno più gare in programma e si inizierà a lavorare esclusivamente per restare competitivi al massimo. Per i nerazzurri potrebbero esserci anche dei cambi in porta, dove sono previste delle uscite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia plusvalenza in Premier | I dettagli
L’Inter potrebbe perdere Radu, il secondo portiere che ha avuto poco spazio in questa annata e potrebbe rilanciarsi in una nuova società da titolare. Per questo la società nerazzurra starebbe pensando al suo sostituto come vice Handanovic e nel mirino potrebbe esserci un altro elemento che ha perso il posto di recente e potrebbe diventare il secondo dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio vicino | Torna in Premier League
Parliamo di Thomas Strakosha, che secondo quanto riportato da ‘Inter Live’ potrebbe salutare la Lazio. Reina è diventato il titolare e per questo l’estremo difensore albanese potrebbe dire addio prima della scadenza di contratto fissata nel 2022. L’Inter potrebbe provare a convincere il club di Serie A mettendo sul piatto Vecino per uno scambio.
Non sembra esserci possibilità di rinnovo con i biancocelesti e la valutazione è piuttosto bassa, ovvero circa 10 milioni di euro. Strakosha diventerebbe così il vice Handanovic con la speranza di prendere il suo posto in futuro.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…