Calciomercato Juventus e Inter, addio ufficiale | Arriva l’annuncio!

Juventus e Inter inizieranno a pensare seriamente alla prossima stagione: possibile colpo a zero, arriva l’annuncio ufficiale!

Marotta Inter
Marotta Inter © Getty Images

Ultime ore frenetiche con la fine della stagione, poi Juventus e Inter penseranno al prossimo anno con idee entusiasmanti sul fronte calciomercato. Profili interessanti proprio per andare a puntellare le rispettive rose: poche ore fa è arrivato l’addio ufficiale di Georginio Wijnaldum che lascerà il Liverpool liberandosi così a parametro zero. Un colpo da urlo con il Barcellona anche fortemente interessato per quanto riguarda il centrocampista olandese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pioli rischia senza Champions | Allenatore dall’estero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto al bomber | ‘Sgarbo’ all’Inter!

Così al termine dell’ultima sfida di Premier League l’ormai ex Reds ha rivelato ai microfoni di Sky Sports: “Mi viene da piangere, in questi cinque anni i tifosi del Liverpool mi hanno donato amore”. Infine, ha rivelato: “Avrei voluto giocare anche qui, ma le dinamiche sono cambiate.  Non ho ancora firmato con nessuna squadra”.

wijnaldum addio liverpool
wijnaldum addio liverpool © Getty Images

Un colpo a zero davvero suggestivo con le due big d’Italia, pronte a fare follie per arrivare al forte centrocampista olandese. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la sua nuova squadra per il prosieguo della sua carriera.

Impostazioni privacy