Calciomercato Milan, erede Donnarumma | Intreccio con Atalanta e Napoli

Il futuro tra i pali del Milan è ancora un’incognita e l’erede di Donnarumma potrebbe arrivare proprio dalla Serie A: intreccio con due club italiani

Pierluigi Gollini © Getty Images

Solo 90 minuti al termine della stagione per i club di Serie A e dunque anche per il Milan. I rossoneri affronteranno questa sera l’Atalanta in un match che rappresenta l’ultima chiamata per la squadra di Pioli per qualificarsi alla prossima Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Pioli rischia senza Champions | Allenatore dall’estero

Nella corsa al quarto posto c’è anche il Napoli, che affronterà invece il Verona in casa. I destini di Milan, Atalanta e Napoli non si incrociano solamente per quanto riguarda il piazzamento finale, ma anche per la prossima finestra di calciomercato. Infatti i tre club potrebbero sviluppare un intreccio che riguarda il futuro tra i pali. Il Milan si avvicina all’idea di dire addio a Gigio Donnarumma e cerca un sostituto, mettendo gli occhi su Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta classe 1995. Ma tutto dipenderà dal futuro di Ospina.

Calciomercato Milan, occhi su Gollini per il futuro: Ospina verso l’Atalanta

Girandola di portieri in Serie A in vista della prossima sessione di calciomercato. Il Milan probabilmente dirà addio a Gigio Donnarumma, che sembrerebbe intenzionato a non rinnovare il proprio contratto per accasarsi alla Juventus. Così per sostituirlo i rossoneri avrebbero messo nel mirino il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. Infatti Gasperini cercherebbe un portiere con caratteristiche diverse da quelle di Gollini e potrebbe pensare ad un suo addio, ma solo con un degno sostituto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto al bomber | ‘Sgarbo’ all’Inter!

Così, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, l’Atalanta starebbe pensando a David Ospina, portiere del Napoli che nel 2022 vedrà scadere il proprio contratto. I partenopei per circa 5 milioni potrebbero pensare ad una sua cessione, poiché preferirebbero la sua partenza a quella di Meret. Così il Milan attende nuovi sviluppi tra Atalanta e Napoli per far partire l’assalto a Gollini, che potrebbe raccogliere l’eredità di Donnarumma.

Impostazioni privacy