Calciomercato, il Real Madrid pesca in Serie A | Juventus e Inter ko

Juventus e Inter iniziano a pensare al prossimo calciomercato ma è in arrivo una beffa per entrambi: sfuma il colpo dalla Serie A

Calciomercato Inter Juventus Gosens Leicester Atalanta
Marotta e Paratici © Getty Images

È stata una stagione di Serie A avvincente e ricca di sorprese. Ieri l’Inter ha festeggiato lo scudetto alzando il trofeo tra le proprie mura mentre la Juventus è riuscita a raggiungere un posto nella prossima Champions League nonostante non avesse il destino tra le proprie mani.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, Juventus e Milan vincono e vanno in Champions | Napoli in Europa League

Ora si entra nel vivo del calciomercato e questa finestra sarà fondamentale per entrambe le squadre. I nerazzurri sono cresciuti in maniera notevole in questi due anni e non vogliono fermarsi qui per diventare ancor più competitivi mentre la Juventus vuole tornare sul tetto più alto della Serie A e diventare nuovamente competitiva in Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, erede Donnarumma | Intreccio con Atalanta e Napoli

Calciomercato, Juventus e Inter beffate dal Real Madrid: colpo Milenkovic

Juventus e Inter hanno anche degli obiettivi in comune per questa finestra di calciomercato e tutto può succedere in questi mesi. Le due società ambiscono anche ad alcuni colpi in Serie A e nel mirino sembrerebbe esserci Milenkovic, che ha vissuto una grande annata con la Fiorentina e sembra essere pronto per il salto di qualità, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe non rinnovare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, salta il riscatto | Scambio immediato!

Secondo quando riportato da ‘Don Balon’, però, la beffa per Juventus e Inter è dietro l’angolo. Su Milenkovic infatti si sarebbe fiondato anche il Real Madrid, che avrebbe già 30 milioni pronti da offrire ai viola per battere la concorrenza e aggiungere un tassello alla propria difesa per la prossima annata.

calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (©Getty Images)

I ‘Blancos’ pensano a una rivoluzione dopo un’annata condita da qualche difficoltà di troppo e non mancano le possibili operazioni a sorpresa.

Impostazioni privacy