Le parole di Stefano Pioli dopo aver raggiunto l’accesso alla Champions League
Il Milan conquista il tanto atteso accesso alla Champions League, vincendo la sfida più difficile contro l’Atalanta. Stefano Pioli, ormai sempre più vicino al rinnovo, ha parlato a ‘Milan TV” durante la trasmissione ‘Inferno del Lunedì’ condotto da Mauro Suma, parlando anche del match contro l’Atalanta e ovviamente del percorso che ha portato i rossoneri a ritornare nell’Europa che conta.
LEGGI ANCHE>>>CMNEWS | Calciomercato, Juventus-Martinez: le ultime
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu | Indizi e annuncio: ribaltone o bluff
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, colpo in Serie A | È sul mercato
“Ieri sapevamo che potevamo cominciare a chiudere un cerchio. Da quella sconfitta di Bergamo abbiamo iniziato a costruire il nostro percorso, il nuovo Milan, fatto di tanto lavoro e di tanta volontà, di credere sempre in quello su cui abbiamo lavorato e puntato durante la settimana. E’ stato un cammino bello, difficile ma molto stimolante e che si è chiuso ieri con una soddisfazione incredibile. Abbiamo raggiunto un grande traguardo attraverso una grande prestazione, siamo andati oltre i nostri limiti”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, rivelazione Donnarumma | Richiesta monstre
“Fino a ieri alle 23 tutti i miei giocatori erano concentrati sulla gara di Bergamo, qualcuno di loro sapeva che da oggi avrà la possibilità di fare nuove esperienze”. Infine sulle prospettive future ha detto: “Il nostro obiettivo è quello di crescere e diventare una presenza stabile in Champions, io sogno di notte e lavoro di giorno affinché i sogni si possano avverare”.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…