Calciomercato Juventus, Allegri ha firmato | Tutti i dettagli

Il futuro della Juventus viene finalmente definito: addio ad Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri ha firmato con il club bianconero

Juventus, ritorno Allegri | La nuova formazione: ecco l'undici!
Massimiliano Allegri © Getty Images

Giornate frenetiche per quanto riguarda le panchine dei club di Serie A. Infatti dopo l’addio di Antonio Conte all’Inter anche alla Juventus è pronta a cambiare la propria guida tecnica. Il futuro di Andrea Pirlo sembrebbe ormai deciso, con l’addio inevitabile. Così al suo posto, come sospettato da tempo, ritornerà Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato corteggiato da diverse squadre ed è ancora senza panchina, ma ancora per poco.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, ritorno Allegri | Ecco il nuovo undici!

Infatti in questi minuti è avvenuta la firma del contratto di Massimiliano Allegri con la Juventus. Il tecnico è pronto a riprendere le redini del club juventino per riportarlo in cima al campionato italiano e soprattutto per arrivare a quel tanto sperato trofeo europeo.

Calciomercato Juventus, Allegri firma il contratto: accordo fino al 2025

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Una lontananza mai vissuta troppo bene né da parte della Juventus né da parte di Massimiliano Allegri, durata comunque due anni. Prima Sarri e poi Pirlo si sono ritrovati a confrontarsi con il fantasma del tecnico toscano, che ora è pronto a riprendere in mano la squadra lasciata due anni fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘carta’ Allegri | Ritorno a centrocampo!

Infatti proprio in questi minuti Massimiliano Allegri ha firmato il contratto per il ritorno alla Juventus. Accordo fino al 2025 con ingaggio da 7 milioni a stagione. Dunque un ritorno al futuro per le due parti che si preparano a tornare grandi insieme.

Impostazioni privacy