L’Inter potrebbe dire addio a Lautaro Martinez e Skriniar: Diego Pablo Simeone è molto interessato ai due big nerazzurri
L’Inter è alle prese con diversi problemi economici, che hanno indotto Antonio Conte a rescindere consensualmente il contratto. Marotta ha optato per Simone Inzaghi, per dare quantomeno continuità al 3-5-2 dei nerazzurri, che potrebbero tuttavia subire un ridimensionamento. Alcuni big potrebbero lasciare, ecco perché i top club si sono fatti avanti per valutare le loro situazioni: tra questi, ci sono Lautaro Martinez e Milan Skriniar, che con le loro vendite darebbero respiro alle casse del club.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ritorno Allegri | Ecco il nuovo undici!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Inzaghi addio a un big | Lo vuole Allegri!
Secondo quanto riferito da ‘ElGolDigital.com‘, la squadra più interessata a Lautaro Martinez e Milan Skriniar è l’Atletico Madrid, campione di Spagna in carica. ‘El Toro‘ sarebbe il giusto partner d’attacco per Suarez, mentre il difensore serbo andrebbe a sostituire Felipe, autore di una stagione di basso livello. L’Inter, però, chiederà solo soldi in cambio di queste cessioni vista la necessità di avere liquidità.
Per Lautaro Martinez, la cifra minima richiesta dall’Inter è di 70 milioni di euro. L’attaccante argentino verrebbe sacrificato nonostante vada a comporre una delle migliori coppie d’attacco d’Europa insieme a Lukaku. Ma è uno di quelli che ha più richieste insieme proprio a Skriniar, per il quale verrebbero chiesti almeno 40 milioni.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…