Calciomercato Juventus, via libera di Allegri | Colpo dal Milan

Allegri dà il via libera per lo sprint della Juventus al centrocampista del Milan: affare ad un passo

Calciomercato Juventus Allegri Calhanoglu
Allegri ©Getty Images

Il Milan ha già perso uno dei suoi pezzi da novanta, Gigio Donnarumma, e presto potrebbe perdere un altro big di prima fascia. Continua, infatti, ad esserci distanza tra il club e Hakan Calhanoglu per il rinnovo contrattuale. Dopo una stagione da protagonista che ha contributo all’accesso in Champions League, il trequartista turco sembra ad un passo dall’addio al club rossonero, dopo mesi di dialoghi senza mai aver raggiunto un accordo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Allegri lo trattiene | Vicini all’accordo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, big italiane beffate | Simeone chiama l’argentino

Calciomercato Juventus, addio al Milan | Allegri chiama Calhanoglu

Calhanoglu calciomercato Milan Juventus
Calhanoglu ©Getty Images

L’arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe risultare decisivo per il trasferimento di Calhanoglu alla Juventus. Il club bianconero lo segue da diverso tempo e proprio il tecnico toscano avrebbe dato il via libero per lo sprint finale al turco. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todo fichjes’ la società bianconera avrebbe scelto Calhanoglu come sostituto di Rabiot che sembra destinato a partire.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Allegri lo mette nei guai | Donnarumma pronto a tutto

L’addio al Milan dell’ex Bayer Leverkusen sembra ormai inevitabile vista la distanza tra le parti relativa alla parte economica. I rossoneri rimangono fermi sull’offerta di 4 milioni a stagione ma l’entourage del giocatore chiede una cifra intorno ai 6 milioni. Ad oggi solo la Juventus sembra essere concretamente in corsa per il centrocampista, soprattutto perché le sue caratteristiche tecniche avrebbero convinto Allegri e sembra sempre più vicino il colpo a costo zero che potrebbe essere seguito dall’acquisto di Donnarumma.

Impostazioni privacy