Calciomercato Juventus, Donnarumma a rischio | ‘Bomba’ dalla Francia

Il futuro di Gigio Donnarumma dopo l’addio al Milan è ancora tutto da decidere: assalto dalla Francia, Juventus ‘beffata’

Gigio Donnarumma © Getty Images

Un addio certamente non facile quello di Gigio Donnarumma al Milan. Nonostante tutto però l’estremo difensore della Nazionale italiana al momento si ritrova svincolato e in cerca di una nuova avventura per la prossima stagione. Le pretendenti come previsto non mancano e tra queste c’è ovviamente la Juventus che lo ha inserito nella lista degli obiettivi da diverso tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sì alla cessione | Addio vicino: 25 milioni!

Recentemente quella dei bianconeri sembrava essere la pista più calda, anche se il Barcellona sembrava poter fare sul serio per il portiere classe 1999. A spiazzare tutti però è la notizia che giunge in questi minuti dalla Francia. Sia i bianconeri che il club catalano potrebbero rimanere beffati dall’assalto improvviso di un altro top club europeo.

Calciomercato Juventus, PSG su Donnarumma: ma non vuole tenerlo

Gigio Donnarumma al momento è uno dei nomi al centro del calciomercato estivo. Dopo aver deciso di giungere a termine contratto con il Milan e lasciare il club rossonero a parametro zero, diversi top club hanno messo gli occhi su di lui. In primis la Juventus, che lo osserva da tempo, oltre al Barcellona.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | “Ecco la verità”

Secondo quanto riportato dal giornalista Julien Maynard attraverso il suo profilo Twitter, il PSG sembrerebbe aver puntato il portiere italiano per prelevarlo a titolo gratuito, per poi però non tenerlo in rosa. Infatti il piano dei parigini sarebbe quello di approfittare dell’occasione giunta sul mercato, acquistare l’estremo difensore e poi girarlo in prestito. Questo piano della società francese però porterebbe sia Juventus che Barcellona, che hanno già avviato i colloqui con Mino Raiola, a rimanere beffate sull’acquisto di Donnarumma. Dunque una pretendente in più si aggiunge al futuro di Gigio Donnarumma, che probabilmente adesso avrà la testa agli Europei e poi deciderà quale sarà la prossima destinazione.

 

Impostazioni privacy