Calciomercato, annuncio bomba | “Trattativa Roma-Juve per CR7!”

Clamoroso annuncio sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus: come riferisce ‘Top Calcio’, sarebbe in corso una trattativa con la Roma di Jose Mourinho

Juventus Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus è un rebus. Il fuoriclasse portoghese, dopo il ritorno di Allegri, appare più lontano da Torino. Non sembra centrale, infatti, nei piani del tecnico livornese, che non avrebbe posto il veto alla sua eventuale partenza. Ciò alimenta senza dubbio le voci di un possibile addio in estate e a questo proposito arriva anche un clamoroso annuncio. Stando a quanto riferisce ‘Top Calcio’, i bianconeri avrebbero avviato una trattativa con la Roma per la cessione del 36enne. Nel destino di Ronaldo, quindi, potrebbero esserci ancora l’Italia e Jose Mourinho, prossimo tecnico giallorosso che lo ha già allenato al Real Madrid.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid | ‘Assist’ di Conte

Inutile dire che si tratti, però, di un colpo estremamente complicato. I capitolini non possono permettersi follie sul fronte acquisti e preferirebbero puntare per la maggior parte su profili giovani e pronti a giocare ad alti livelli. Il campione di Madeira non rispecchia entrambe le condizioni. La sua carriera è alle fasi conclusive e lo stipendio attuale è di circa 31 milioni di euro netti a stagione. La permanenza di Ronaldo alla Juve non è cosa scontata, ma l’approdo alla Roma è considerabile ai limiti del possibile.

Impostazioni privacy