Calciomercato Juventus, sfuma il colpo in difesa | Accordo ad un passo

Sfuma il colpo in difesa per la Juventus: Diego Carlos verso il rinnovo con il Siviglia

Diego Carlos calciomercato Juventus
Diego Carlos ©Getty images

Il Siviglia si assicura una continuità di progetto che permetterà alla squadra di Lopetegui di poter essere competitiva anche nella prossima stagione. Il club andaluso confermerà Ocampos e Diego Carlos, due dei pezzi da novanta del club che un anno fa vinse l’Europa League. Entrambi i giocatori sono molto vicini ai rispettivi rinnovi anche se le firme, con tutta probabilità, arriveranno a ridosso dell’inizio della nuova stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Raiola lo offre | Doppia operazione a zero!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, accordo raggiunto: il big resta in rossonero

Calciomercato Juventus, Diego Carlos verso il rinnovo col Siviglia

Calciomercato Juventus Diego Carlos
Diego Carlos (©Getty Images)

Il rinnovo di Diego Carlos, come riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes’, è ad un passo:  una notizia piuttosto negativa per la Juventus che da diverso tempo ha inserito il brasiliano nella lista delle prime scelte per sostituire Chiellini e Bonucci. Il classe ’93 ha mostrato, in questi anni al Siviglia, non solo una grande forza fisica, ma anche una buona tecnica, fondamentale per poter impostare anche da dietro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ecco come cambia il futuro del big senza Conte

Il Siviglia ha offerto un prolungamento con un adeguamento di stipendio e Diego Carlos avrebbe accettato l’offerta. Si spengono, quindi, le possibilità della Juventus di rinforzare il reparto difensivo con il brasiliano. La società bianconera dovrà, quindi cercare nuove alternative, per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo difensore da affiancare a De Ligt.

Impostazioni privacy