Calciomercato, lo Spezia conferma Italiano | L’annuncio ufficiale

Lo Spezia ha ufficializzato l’accordo con mister Italiano: il tecnico rimane alla guida del club ligure dopo la storica salvezza conquistata nell’ultimo campionato

Italiano

La Serie A è il palcoscenico di una vera e propria rivoluzione tra gli allenatori. Diverse squadre hanno cambiato guida tecnica, stabilendo quasi un record: tra le prime otto classificate, ben sei club hanno visto modificare il proprio mister. La situazione d’incertezza ha riguardato quasi tutti, ma c’è anche chi ha deciso di rinnovare il contratto e restare: il riferimento è a Vincenzo Italiano che proseguirà la sua avventura con lo Spezia.

Calciomercato, ufficiale: Italiano resta allo Spezia

Italiano ha rinnovato il contratto con lo Spezia: ad annunciarlo è stato lo stesso club bianconero con un curioso tweet. Il tecnico, protagonista della storica promozione conquistata nell’ultimo campionato di Serie A, si lega sino al 2023 con opzione per il 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku-Chelsea | Conferme dall’Inghilterra  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, rifiuto Conte | Il retroscena in casa Real 

Italiano era stato accostato anche alla Lazio per la successione a Simone Inzaghi, ma due giorni di confronto con la proprietà ligure si sono rivelati sufficienti per sciogliere ogni dubbio. L’allenatore resta allo Spezia e può ora programmare la prossima stagione, ad iniziare dal mercato con la società che ha anche ufficializzato il riscatto del cartellino di Leo Sena.

Impostazioni privacy