Calciomercato+Juventus%2C+irruzione+Real+Madrid+%7C+Ancelotti+scippa+un+talento
calciomercatonews
/2021/06/04/calciomercato-juventus-real-madrid-locatelli-sassuolo-ancelotti/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, irruzione Real Madrid | Ancelotti scippa un talento

La Juventus pianifica il mercato, ma deve guardarsi dalla concorrenza estera: il Real Madrid di Carlo Ancelotti potrebbe strappare Locatelli ai bianconeri 

Carlo Ancelotti © Getty Images

La Juventus ha risolto la questione panchina ed ora si concentra sul mercato dei giocatori. Il ritorno di Massimiliano Allegri ha smosso obiettivi e scenari, con il tecnico che non disdegnerebbe riabbracciare alcuni pupilli della sua prima esperienza in bianconero. Il mercato può però portare anche volti nuovi, anche se c’è da guardarsi dalla concorrenza dei top club europei come il Real Madrid.

juve locatelli © Getty Images

Calciomercato Juventus, mirino Real Madrid su Locatelli

Tra i reparti da rinforzare individuati dalla società c’è il centrocampo. Mister Allegri necessita di un regista abile di piede e veloce nelle letture e la corsa sarebbe a due tra il ritorno di Miralem Pjanic e l’acquisto di Manuel Locatelli. Il giocatore del Sassuolo – 23 anni, contratto in scadenza nel 2023 – è considerato un profilo migliore sia per l’età che per caratteristiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici saluta | Annuncio sul futuro 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, occasione dalla Germania | Le cifre

La Juventus – stando a quanto riferisce ‘todofichajes.com’ – deve però guardarsi dalla concorrenza del Real Madrid: mister Ancelotti, tornato sulla panchina spagnola, avrebbe messo il regista del Sassuolo in cima alla lista dei desideri. L’Europeo potrebbe accrescerne il valore, ma il club è consapevole che per strapparlo ai neroverdi serviranno almeno 50 milioni. Sul giocatore resta vivo anche l’interesse di PSG e Manchester City.

Marco Barbaliscia

Published by
Marco Barbaliscia

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago