Continua il botta e risposta tra Ceferin e Agnelli per il caso Superlega: arriva l’attacco dei tifosi bianconeri al numero uno dell’UEFA
Il caso Superlega continua a far discutere. Negli ultimi giorni si è aggiunto un nuovo capitolo, con un altro botta e risposta tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e il numero uno dell’UEFA Aleksander Ceferin. I bianconeri sono nel mirino del presidente sloveno insieme a Barcellona e Real Madrid per non aver abbandonato pubblicamente il progetto della competizione e i club in questione sono stati minacciati di esclusione dalla Champions League. Il rapporto con il patron della ‘Vecchia Signora’, in particolare, è ai minimi storici. Durante la conferenza stampa d’addio di Paratici, Agnelli si è ritagliato uno spazio per difendere la propria posizione e quella dei due club spagnoli in merito. Ceferin, in seguito, ha lanciato un nuovo duro attacco al bianconero nell’intervista concessa a ‘So Foot’: “Pensavo fossimo amici, ma mi ha mentito in faccia, convincendomi che non avevo nulla di cui preoccuparmi e il giorno prima aveva già firmato tutti i documenti per la nuova competizione“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash!
“Non ho mai avuto grossi sospetti – prosegue Ceferin – anche perché quando una persona entra in ufficio dicendo ‘no, no, sono tutte cavolate’, è difficile non credergli. Io divido i personaggi principali di questo progetto in tre categorie e metto prima Agnelli. È una questione personale, per me questa persona non esiste più“. Queste parole non sono andate giù ai tifosi bianconeri, poiché ritenute eccessive, e hanno scatenato la furia degli stessi sui social.
Tanti commenti su Twitter, qualcuno ironizza sul comportamento del presidente dell’UEFA: “Quando Ceferin parla di Agnelli sembra un adolescente a cui l’amico ha soffiato la ragazza”. C’è, poi, chi mette in dubbio le sue capacità definendolo “Inetto”. Un tifoso lo ritiene addirittura un dittatore e pensa che non sia più in grado di gestire l’istituzione calcistica europea: “Il dittatore Ceferin oramai non ha più lucidità per comandare l’UEFA, ogni attacco ad Agnelli è un attacco personale”. Infine, c’è anche chi vorrebbe le dimissioni immediate del presidente sloveno: “Ceferin per il bene del calcio si dimetta”.
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…