Calciomercato Inter, incontro per il terzino | Conferme dall’Argentina

L’Inter è a caccia del nuovo terzino e dall’Argentina arrivano notizie su nuovi contatti tra Javier Zanetti e il terzino dell’Ajax

Calciomercato Inter Zanetti Tagliafico
Javier Zanetti © Getty Images

L’Inter con tutta probabilità perderà la sua freccia sulla fascia destra. Achraf Hakimi, uno dei protagonisti principali dello scudetto nerazzurro, lascerà il club dopo appena un anno. La sua cessione porterà nel club circa 80 milioni di euro, una cifra vitale per dare una boccata d’aria alle casse della società. Il Psg sembra ad un passo dall’esterno marocchino e l’Inter è già a caccia del nuovo esterno.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Real ad un passo dal super colpo | Il Psg ha scelto il sostituto

Dall’Argentina arrivano notizie di nuovi contatti tra l’Inter e Nicolas Tagliafico. A riportarlo è ‘TyC Sports’ che sottolinea i contatti diretti tra Javier Zanetti e l’entourage del terzino dell’Ajax. Il difensore dell’Argentina ha un contratto con il club olandese fino al 30 giugno 2023 e ha un costo di 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Zanetti a contatto con gli agenti di Tagliafico

Calciomercato Inter Tagliafico Zanetti
Tagliafico (©Getty Images)

L‘Inter lo monitora da diverso tempo ma i contatti recenti tra le parti possono essere un segnale importante per arrivare all’argentino. I nerazzurri continuano a seguire attentamente anche Emerson Palmieri che presto sarà impegnato con la nazionale italiana nell’Europeo. L’alternativa al terzino del Chelsea è Tagliafico e potrebbe anche diventare la prima scelta per la dirigenza nerazzurra. La cifra fissata dall’Ajax è alla portata dell’Inter che con la cessione di Hakimi ricaverebbe una cifra notevole.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ecco il post Hakimi | Prestito dalla big di Spagna!

Il lavoro diretto di Javier Zanetti con gli agenti di Tagliafico potrebbe essere decisivo per la buona riuscita dell’operazione visto che quest’ultimo è cresciuto nel mito dell’ex capitano nerazzurro, considerato il suo idolo d’infanzia. La trattativa potrebbe prendere una svolta nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy