Calciomercato Juventus, Real ad un passo dal super colpo | Il Psg ha scelto il sostituto

Il Psg ha scelto il sostituto di Mbappé dalla Juventus che proprio dai parigini potrebbe chiudere il colpo Icardi

Mbappe calciomercato Real Madrid
Mbappe © Getty Images

Il mercato dei big è in continuo cambiamento. Uno dei grandi attaccanti al centro del mercato è Kylian Mbappé che sembra destinato a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Per Florentino Perez è il primo obiettivo in assoluto del calciomercato estivo che potrebbe rappresentare il super colpo per riportare in alto i blancos.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, in uscita dall’Inter | Scambio in Serie A

Le recenti dichiarazioni del patron del Psg, però, frenano l’entusiasmo del Real Madrid. Al Khelaifi ha assicurato che Mbappé non lascerà il club anche se è probabile che possa essere una strategia per depistare i media e allentare il pressing degli spagnoli. Secondo le fonti del sito spagnolo ‘todofichajes.com’ è praticamente certo che il campione del mondo in carica lasci Parigi per approdare a Madrid. L’operazione dovrebbe concretizzarsi al termine dell’Europeo che sta per iniziare.

Calciomercato Juventus, il Psg ha scelto Ronaldo come vice Mbappé

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Il trasferimento di Mbappé coinvolgerebbe anche la Juventus, in quanto il Psg avrebbe già pronto l’asso nella manica per sostituire il fenomeno francese. Tutti gli indizi portano a Cristiano Ronaldo, mai così distante dai bianconeri come in questo momento, da quando è arrivato. Secondo le fonti spagnole il Psg sarebbe pronto a presentare il portoghese subito dopo la cessione di Mbappé anche se sono molte le squadre in pressing su CR7.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio

Juventus Icardi calciomercato
Icardi ©Getty Images

Nell’affare Ronaldo il Psg inserirebbe il cartellino di Mauro Icardi che diventerebbe il nuovo centravanti bianconero. La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy