Calciomercato Juve: salgono le quotazioni di Gabriel Jesus per l’eventuale successione di Cristiano Ronaldo. Scambio col Manchester City: tutte le cifre e i dettagli
In attesa delle ufficialità di Cherubini (a capo dell’area sportiva) e di Maurizio Arrivabene (nel ruolo di amministratore delegato), che completeranno il nuovo quadro dirigenziale della Juventus, iniziano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni di calciomercato anche in casa bianconera. Tra le questioni da risolvere in vista della prossima stagione c’è in primis quella relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, infatti, è sempre più in bilico e potrebbe lasciare Torino con un anno di anticipo. In questo senso, circolano già diversi nomi in orbita bianconera per la sua successione. Uno di questi è Gabriel Jesus: nelle ultime ore si è tornato a parlare del centravanti brasiliano del Manchester City, che avrebbe dato il proprio gradimento alla società bianconera. Ecco l’ipotesi di scambio con i Citizens: tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Juventus, sorpasso al Milan: ‘assist’ in Serie A
Il 24enne non ha vissuto una stagione da assoluto protagonista nel Manchester City di Guardiola, finendo spesso in panchina nelle partite decisive e soprattutto nella finale di Champions League persa contro il Chelsea. È in scadenza di contratto nel 2023 e valutato almeno 50 milioni di euro, e come scritto in precedenza avrebbe già dato il proprio gradimento alla Juve. Il club bianconero punta ad un affare ‘alla Morata’, in prestito con un riscatto a lungo termine, formula che non convince però la società inglese. La dirigenza della Juve potrebbe così decidere di sacrificare Kulusevski mettendo sul piatto il giovane talento svedese, reduce da una prima stagione in bianconero caratterizzata da alti e bassi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rinnovo da record in Liga | Dieci anni di contratto
Anche la sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni. Un possibile scambio alla pari che accontenterebbe tutte le parti. In ogni caso, al momento non c’è ancora nulla di concreto e si tratta solo di suggestioni di calciomercato. Staremo a vedere.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…