Calciomercato Juventus, scambio ‘shock’ | Bianconeri spiazzati

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato ma un possibile scambio a sorpresa può far cambiare i piani dei bianconeri

Juventus Pogba Real Madrid Manchester United Lione Aouar
Paul Pogba © Getty Images

Dopo un’annata complicata, la Juventus sta lavorando in maniera insistente per rinforzare la propria rosa e tornare a vivere i momenti importanti che hanno caratterizzati gli ultimi nove anni. I bianconeri vogliono riprendersi subito lo scudetto conquistato dall’Inter e allo stesso tempo hanno bisogno di tornare a essere competitivi in Europa, ma per fare ciò ci vorranno sicuramente colpi di spessore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso Ramsey: attacca la Juventus e annuncia l’addio

Il reparto che ha avuto più difficoltà in questi mesi è il centrocampo e la società si sta muovendo per avere maggiore qualità andando a caccia dei big. Due obiettivi, però, potrebbero presto sfumare: Manchester United e Real Madrid infatti starebbero pensando di effettuare uno scambio tra Paul Pogba e Casemiro. In questo caso si allontanerebbero due nomi e costringerebbero la Juventus a virare su altri elementi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez | Blitz Real con lo scambio

Calciomercato Juventus, sfumano Pogba e Casemiro: scambio e beffa

Il primo nome nella lista dei bianconeri per quanto riguarda i big sembra essere Paul Pogba, che ha vissuto annate importanti con la maglia della Juventus e il suo rendimento è calato notevolmente una volta raggiunta la destinazione United. Il francese dunque si è già trovato bene in passato in bianconero e con Allegri in panchina, ma se lo scambio con Casemiro dovesse andare in porto allora ci sarebbe poco da fare per la ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si fa sotto il Barcellona | Occhi sul difensore

Calciomercato Juventus, Bentancur nello scambio | Vola a Madrid!
Casemiro © Getty Images

Pogba ha un contratto in scadenza nel 2022 mentre il brasiliano è legato al Real Madrid fino al 2023: su quest’ultimo sono sicuramente meno gli accostamenti alla Juventus rispetto al francese.