Calciomercato Inter, futuro incerto | Incontro in sede

L’Inter incontra gli agenti del giovane centrocampista per discutere del rinnovo contrattuale 

Agoume Inter calciomercato
Agoume (©Getty Images)

Sono settimane calde in casa Inter per il futuro di Achraf Hakimi, l’uomo al centro del mercato, conteso da due big come Psg e Chelsea e destinato a lasciare i campioni d’Italia. La società deve anche risolvere, però, il futuro di Lucien Agoumé che presto diventerà free agent e potrebbe finire nel mirino di diverse squadre.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Firma a un passo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, colpo in canna | Agenti a Milano

Calciomercato Inter, agenti in sede per il futuro di Agoumé

Agoume calciomercato Inter
Agoumé ©Getty images

Il giovane centrocampista francese con cittadinanza camerunese classe 2002 ha giocato l’ultima stagione in prestito allo Spezia e adesso è rientrato all’Inter ma alla luce delle problematiche finanziarie del club nerazzurro il giovane calciatore non è sicuro della sua permanenza a Milano. Inoltre ci sono diversi top club che avrebbero messo gli occhi su di lui, in particolare il Bayern Monaco, come riportato da ‘interlive’.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | Contatto con Allegri!

La situazione potrebbe sbloccarsi a breve: infatti oggi gli agenti di Agoumé hanno incontrato la dirigenza nerazzurra per parlare del rinnovo del ragazzo. Il suo contratto scadrà a breve e l’obiettivo è quello di rinnovare fino al 2024 ma soprattutto l’Inter non vuole rischiare che i top club possano ingaggiarlo a parametro zero. Con ogni probabilità il giocatore verrà valutato in ritiro da Simone Inzaghi ma c’è ottimismo sul futuro in nerazzurro del centrocampista.

Impostazioni privacy