Calciomercato, ennesimo flop di Paratici | Salta un altro allenatore

Fabio Paratici prova a pescare in Premier League il nuovo allenatore ma arrivano indiscrezioni su un possibile candidato a sorpresa

Juventus Tottenham Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Continua la disperata ricerca all’allenatore da parte del Tottenham che, dopo l’esonero di José Mourinho, sembrava essere deciso a puntare su Antonio Conte. La pista si è poi freddata e l’interesse è andato sull’ex Roma, Paulo Fonseca, ma quando sembrava tutto fatto c’è stato un cambio repentino di rotta che ha portato ad una clamorosa idea Gattuso a poche ore dal suo divorzio prematuro con la Fiorentina. Anche l’ipotesi dell’ex Napoli è stata accantonata e adesso gli Spurs sembrano voler puntare su un altro portoghese.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, inserimento per il bomber | Carta Tonali e Inter KO

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cavallo di ritorno per Allegri | Arriva con lo scambio!

Calciomercato Tottenham, Paratici pensa a Gerrard

Gerrard Tottenham
Gerrard ©Getty Images

Si tratta di Nuno Espirito Santo, ex portiere del Porto e attuale allenatore del Wolverhampton. Dopo aver guidato i Wolves nelle ultime 4 stagioni, la trattativa con gli Spurs sarebbe in stato avanzato. Intanto, però, arrivano indiscrezioni su un nuovo possibile candidato. Secondo quanto riportato dal quotidiano londinese ‘Evening Standard’, il neo d.s. Fabio Paratici potrebbe pensare di chiamare l’attuale allenatore dei Rangers, Steven Gerrard.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, colpo ad un passo | Conferme dalla Francia

Nuno Espirito Santo Tottenham calciomercato
Nuno Espirito Santo ©Getty images

L’ipotesi sarebbe in alternativa a Nuno Espirito Santo, ma è un’ opzione che il Tottenham starebbe concretamente valutando. Si apre, quindi, un clamoroso scenario che vedrebbe l’ex capitano e leggenda del Liverpool, Steven Gerrard, diventare il nuovo allenatore dei rivali, gli Spurs. Per Paratici si tratterebbe dell’ennesimo flop che porterebbe ad uno scenario impensabile fino a qualche settimana fa.

Impostazioni privacy