Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il big | “Ecco chi vuole”

La Juventus sogna il grande colpo per il centrocampo e arriva la richiesta di Allegri: si cerca il big dalla Serie A

Milinkovic-Savic Lazio Juventus
Milinkovic-Savic ©Getty images

La Juventus non smette di lavorare per programmare la nuova stagione e dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri ha messo nel mirino diversi calciatori per provare poi l’affondo in queste settimane. Ancora non ci sono state novità nell’organico bianconero ma la società ha già in mente le prime mosse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto dalla Spagna | Occasione per lo scambio

Anche Massimiliano Allegri ha un ruolo principale in questo calciomercato e ha le idee chiare così come riportato dal giornalista di Telelombardia Matteo Caronni: “Se il tecnico può scegliere un solo rinforzo, vuole Milinkovic-Savic“. Per arrivare a lui potrebbero esserci diverse cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per Pjanic | Allegri trema

Calciomercato Juventus, quattro cessioni per il colpo Milinkovic-Savic: la richiesta di Allegri

La Lazio valuta il proprio centrocampista circa 65-70 milioni di euro e la Juventus, qualora dovesse scegliere un big come lui, potrebbe cedere diversi calciatori per pagare la cifra necessaria. In particolare i bianconeri potrebbero far partire Merh Demiral, che è in bilico, e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in difesa | Firma vicina

Il turco vuole un posto da titolare ma Allegri potrebbe non garantirlo, per questo potrebbe partire per circa 40 milioni. Oltre a lui la società potrebbe fare cassa anche con elementi come Daniele Rugani, Mattia De Sciglio e Aaron Ramsey.

Calciomercato Juventus, incontro con l'agente | Via Demiral
Demiral © Getty Images

Attraverso queste cessioni, dunque, la Juventus avrebbe i soldi necessari per accontentare la Lazio e acquistare Milinkovic-Savic.

Adidas Juve Pallone da Calcio

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy