Calciomercato Milan, sorpresa Chelsea | Ziyech proposto ad Inter e Juve

Il Chelsea può pescare in Serie A l’erede di Rudiger: mirino su due difensori di Inter e Juventus, con l’idea di uno scambio con Ziyech che befferebbe il Milan

Rudiger Juventus
Antonio Rudiger

Il calciomercato entra nel vivo e le situazioni iniziano ad intrecciarsi tra di loro. I top club sono già a caccia di possibili colpi da sferrare in estate, con l’obiettivo di battere sul tempo la concorrenza. Le squadre italiane devono però guardarsi anche dalle mire estere per i propri giocatori: attenzione, ad esempio, al Chelsea, che potrebbe pescare in Serie A l’erede di Antonio Rudiger.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, richiesto il big | L’Arsenal propone lo scambio  

Il Chelsea è infatti alle prese con un vero e proprio caso nato attorno al difensore tedesco, in scadenza nel 2022 e ancora lontano dal rinnovo. Classe 1993, il giocatore potrebbe lasciare i Blues a caccia di una squadra che gli garantisca la titolarità (19 presenze nell’ultima Premier League). Il club non vuole rimanere scoperto e si è già messo a caccia dell’erede: il mirino è sulla Serie A, dove piacciono sia Stefan de Vrij che Matthijs de Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il big | “Ecco chi vuole” 

I due difensori sono al centro dei progetti tecnici rispettivamente di Inter e Juventus: il nerazzurro ha un contratto sino al 2023 e ritroverà anche Simone Inzaghi, tecnico con il quale vanta già 78 presenze dai tempi della Lazio. Punto fermo dei bianconeri è de Ligt, più giovane del connazionale e con un contratto sino al 2024. Strapparli non sarà semplice, ma il Chelsea ha un asso nella manica da poter calare.

Ziyech Chelsea calciomercato Milan
Ziyech (©Getty Images)

Calciomercato Milan, beffa dal Chelsea per Ziyech

Il club inglese potrebbe infatti offrire a Inter e Juventus il cartellino di Hakim Ziyech, in uscita. Il trequartista è stato relegato ai margini delle rotazioni da Tuchel e potrebbe andar via nonostante un accordo sino al 2025. Il tutto coglierebbe di sorpresa il Milan, da tempo sulle tracce del talento marocchino, protagonista di due gol e tre assist nell’ultima Premier League.

La maglia del Milan: super offerta!

Prezzo Di Listino:
43,98 €
Nuova Da:
43,98 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy