Calciomercato Inter, doppia cessione vicina | I dettagli

L’Inter continua a lavorare in vista di nuove cessioni da urlo: in casa nerazzurra pronto il doppio addio, ecco tutti i dettagli dell’operazione

Marotta
Marotta ©Getty Images

L’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. A causa della crisi economica la società nerazzurra metterà a segno cessioni eccellenti per il futuro. Il primo sarà il laterale Hakimi, pronto a legarsi ufficialmente nei prossimi giorni al PSG. Così potrebbero arrivare nuove cessioni importanti per mettere da parte il tesoretto, utile alle prossime operazione anche in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia l’Inter gratis | Contatti con Mourinho!

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Milan, Dalot ‘pressa’ lo United: la situazione

Calciomercato Inter, Sensi verso l’addio: addio Joao Mario

L’altro indiziato a partire sarà anche il centrocampista italiano dell’Inter, Stefano Sensi, che ha dovuto rinunciare ad Euro2020 proprio negli ultimi giorni di mercato a causa di un problema muscolare. La sua carriera è stata condizionata da numerosi infortuni e così potrebbe esserci la sua cessione sempre in Serie B: c’è il sì alla Fiorentina con la sua valutazione che oscilla dai 15 ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma ad un passo | Demiral verso l’addio

Infine, ci sarebbe anche l’asta per il centrocampista portoghese Joao Mario: sulle sue tracce c’è anche il Benfica visto che è di proprietà ancora dei nerazzurri. Saranno giorni decisivi in casa Inter per mettere a segno nuove cessioni importanti in vista della prossima stagione. Continuano così ancora le trattative per trovare altri milioni utili a risanare il bilancio in rosso della società nerazzurra.

Sensi
Sensi ©Getty Images

Novità in vista nei prossimi giorni con altri addii importanti in casa Inter. La società nerazzurra è al lavoro per trovare una soluzione adeguata per tutte le parti coinvolte. Anche Sensi è in procinto di dire addio alla compagine milanese per ritornare in uno stato di forma eccellente dopo l’exploit al Sassuolo.

Impostazioni privacy