Calciomercato Milan, il ds ‘gela’ Maldini | “Non si muove!”

Il Milan guarda con interesse ai prossimi colpi di calciomercato: arriva l’annuncio a sorpresa che complica i piani di Maldini, il direttore sportivo allo scoperto

Milan Tadic
Paolo Maldini © Getty Images

Non è un mistero, il Milan è tra entrate ed uscite una delle maggiori protagoniste in Italia per quanto riguarda il calciomercato estivo. Diversi i nomi accostati al club di via Aldo Rossi. Dalle idee per la difesa fino all’erede di Calhanoglu, finito all’Inter, passando per un rinforzo di spessore da affiancare a Zlatan Ibrahimovic in attacco. In tal senso, negli ultimi giorni si è fatta insistente la voce di un forte interesse del ‘Diavolo’ per il talento, e capitano, dell’Ajax Dusan Tadic. Il polivalente serbo però, è stato ufficialmente tolto dal mercato dal direttore sportivo dei ‘Lancieri’ Marc Overmars. Ai microfoni del ‘Telegraaf’, il ds si è sbilanciato sul futuro di Tadic in rossonero. “Non è in vendita in questa stagione, abbiamo cominciato qualcosa di bello tre anni fa e Duan è troppo importante per noi. È cemento tra i mattoni dell’Ajax”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, erede Calhanoglu: ‘assist’ di Kjaer | Tripla ipotesi di scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il nuovo undici | “Lui non verrà mai”

Calciomercato, Overmars ‘stronca’ il Milan: niente Tadic

Dichiarazioni importanti, forti, che allontanano almeno sulla carta non poco Tadic dall’approdo in quel di Milanello. Già tempo fa Overmars aveva definito Tadic come un calciatore dal valore ‘inestimabile’, adesso la conferma sull’incedibilità del 32enne in scadenza nel 2023 con l’Ajax.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Overmars ritiene Tadic  “Un professionista esemplare, che prende sotto la sua ala protettiva anche i giovani. Dà la mentalità totale che è necessaria per scendere in campo al meglio”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppio attacco | “Non c’è più rispetto”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare più vicino | Offerta rilancio

Tadic Milan
Dusan Tadic © Getty Images

Una doccia fredda dunque per il Milan che dovrà guardare altrove per rinforzare l’attacco di Pioli: la posizione dell’Ajax pare decisamente ferma, Tadic non lascerà l’Olanda.

Impostazioni privacy