Calciomercato Milan, colpo Damsgaard | L’annuncio di Ferrero

Calciomercato Milan, nel mirino il danese Mikkel Damsgaard: la Sampdoria fa chiarezza sul suo futuro con l’annuncio di Ferrero

Calciomercato Juventus, beffa al Milan per Damsgaard
Mikkel Damsgaard © Getty Images

Dopo aver impressionato con la maglia della Sampdoria, Mikkel Damsgaard si sta ritagliando uno spazio di assoluto rilievo anche nella sua Danimarca. Gli scandinavi sono a novanta minuti (più eventuali supplementari) da una storica e inattesa finale, potendo fare affidamento su un organico pieno zeppo di talento. E nonostante la questione Eriksen, la formazione danese è riuscita nell’impresa di giocarsela contro l’Inghilterra padrone di casa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è ormai fatta | Fissata la data della firma

Adesso, sul classe 2000 può scatenarsi una vera e propria asta di mercato. In Italia, sono diversi i club che seguono Damsgaard con grande interesse: la Roma, la Juventus, ma soprattutto il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un trequartista da aggiungere in organico, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. E il giovane calciatore danese può fare al caso di Pioli e Maldini, in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, il top club lo scarica | Super colpo dalla Liga!

Calciomercato Milan, Ferrero gela tutti: l’annuncio su Damsgaard

Damsgaard calciomercato Milan
Damsgaard ©Getty images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il grande ritorno | Settimana decisiva!

Attenzione, però, a quella che sarà la volontà della Sampdoria. Il patron blucerchiato, Massimo Ferrero, ha lanciato un messaggio chiaro agli ammiratori di Damsgaard, attraverso le colonne di ‘Tuttosport’: “Non sono sorpreso delle sue prestazione all’Europeo. Mikkel è un grande calciatore, ma non è in vendita. Chi lo vuole, dovrà portare un’offerta che emozioni anche il direttore Osti, altrimenti non si vende. I tempi sono cambiati, non è più come prima: non vendiamo al primo che arriva. Un calciatore, adesso, vogliamo tenerlo con noi e godercelo finché possiamo”.

Impostazioni privacy