Calciomercato, sconto dopo l’Italia | Scelta obbligata

Uno dei protagonisti di Italia-Spagna può fare ritorno in Serie A: da Euro 2020 al Napoli, via al ritorno di fiamma

Emerson Palmieri
Jorginho ed Emerson Palmieri © Getty Images

Una serata da ricordare quella dell’Italia di Roberto Mancini che domenica si giocherà la finale di Euro 2020 con la vincente di Inghilterra-Danimarca. Dal calcio giocato al calciomercato, sono molti i profili che stanno spiccando nella rosa allenata dall’ex allenatore dell’Inter ed in tal senso il Napoli avrebbe messo nel mirino uno dei protagonisti di Italia-Spagna. Si tratta di Emerson Palmieri che ha degnamente sostituito lo sfortunato Spinazzola e che molto probabilmente lascerà definitivamente il Chelsea nelle prossime settimane. Il 26enne italo-brasiliano ha da tempo mercato in Serie A ma a spuntarla potrebbe essere il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei ha intenzione di regalare a Spalletti un laterale, mancino, di livello e l’ex romanista sembrerebbe il profilo ideale per gli azzurri. Emerson può arrivare con lo sconto: ecco la richiesta del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, idea dalla Bundesliga per il centrocampo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, con Mancini è un top | De Laurentiis prepara il rinnovo!

Calciomercato Napoli, sconto per Emerson Palmieri: i dettagli

Emerson Palmieri al Napoli, una scelta quasi ‘obbligata’ per il terzino. Roma ed Inter sono ormai defilate e per il classe 1994 l’ipotesi Napoli è quella destinata a decollare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Valutato 15-18 milioni dal Chelsea, il terzino è in scadenza nel 2022 e dopo la prestazione di ieri De Laurentiis avrebbe in mente di chiedere lo sconto ai ‘Blues’ per chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, ecco il vice Ospina | Colpo da Euro2020

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis allo scoperto | Dal futuro di Insigne alle cessioni

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri © Getty Images

Nell’ultima stagione con la maglia del Chelsea, Emerson Palmieri ha collezionato ‘solo’ 15 presenze tra Premier League e coppe, con 1 rete all’attivo in 789′ in campo: il Napoli alla finestra.

Impostazioni privacy