Calciomercato Milan, affare con l’Inter | La richiesta

Il Milan potrebbe puntare su un esubero in uscita dall’Inter: si tratta di Valentino Lazaro, che Marotta vorrebbe cedere a titolo definitivo

Calciomercato Milan, suggestione dall'Inter | Lazaro in uscita
Lazaro © Getty Images

Il Milan è alla ricerca di un esterno in grado di sostituire Calabria, visto che il prestito di Diogo Dalot è terminato, con caratteristiche offensive anche per giocare più in avanti. Le occasioni sul mercato ci sono, i colpi low cost potrebbero far comodo a Paolo Maldini, che sta attraversando un periodo particolare viste le trattative per i vari rinnovi (Kessie su tutti) e riscatti (Brahim Diaz). Una delle suggestioni sembra essere Valentino Lazaro, tornato all’Inter dal prestito in Bundesliga, anche se difficilmente vestirà la maglia nerazzurra anche la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus , ‘suggestione’ Jorginho | Operazione complicata: ecco perché

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Napoli, lascia e resta in Serie A: va alla neopromossa

Milan, suggestione Lazaro

Lazaro potrebbe essere offerto dagli agenti e dagli intermediari, che cercano una sistemazione per l’esterno. L’Inter ha bisogno di cash per risanare le casse, pur avendo già ceduto Hakimi al PSG. Marotta aprirebbe alla cessione a titolo definitivo per 11 milioni di euro. Una soluzione non molto gradita al Milan, che opterebbe di più per un prestito con diritto di riscatto. L’austriaco ha giocato pochissimi minuti a Euro 2020 e dal suo arrivo in nerazzurro, nell’estate del 2019, non si è mai imposto tra i titolari di Conte, nonostante la spesa di oltre 22 milioni di euro.

Impostazioni privacy