Calciomercato Juventus, suggestione per il top player | Super scambio in Serie A

La Juventus vuole regalare i primi colpi a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione: suggestione per il big, scambio in Serie A

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Saranno giorni intensi in casa Juventus per arrivare ai primi innesti per Massimiliano Allegri. Il ritorno dell’allenatore livornese cambierà completamente i piani della dirigenza bianconera anche per quanto riguarda il fronte calciomercato. Mercoledì sarà il giorno decisivo per il ritorno alla Continassa per i calciatori che si metterà subito a disposizione di Allegri: ci saranno anche Dybala e Arthur che non sono stati protagonisti in Copa America. Per la Juventus, inoltre, una suggestione con la proposta di diversi intermediari per il top player della Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, 80 milioni per un bianconero | La risposta del club

Calciomercato Juventus, Luis Alberto che suggestione: a Sarri piace Demiral

Da qualche giorno la Lazio è già al lavoro sotto la gestione Maurizio Sarri. Non fa parte della spedizione biancoceleste il talentuoso giocatore spagnolo, Luis Alberto, che quasi sicuramente potrebbe andare via. Quest’ultimo è stato offerto da diversi intermediari di mercato al club bianconero, ma per Massimiliano Allegri non è considerato una priorità. Dall’altra parte ci sarebbe lo stesso allenatore Sarri che potrebbe pensare a Demiral per abbassare le pretese per lo spagnolo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, non solo Locatelli I Intreccio: doppia pista estera

La Lazio vorrebbe circa 60 milioni di euro per Luis Alberto: con l’inserimento del centrale turco, valutato 35-40 milioni, ci sarebbe una suggestione per l’affare in corso con il club biancoceleste. Per Allegri il primo nome per rinforzare il centrocampo bianconero è quello di Manuel Locatelli, fresco Campione d’Europa con due gol  all’attivo con l’Italia ad Euro2020.

luis alberto lazio addio
luis alberto lazio addio © Getty Images

Nelle prossime ore si conoscerà con più precisione ciò che succederà per quanto riguarda la vicenda Luis Alberto: il giocatore è alle prese con alcuni problemi societari. La Lazio aspetta il certificato medico con l’arrivo del giocatore previsto per mercoledì.

Pallone Juventus

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy