Calciomercato Milan, gioiello sulla trequarti | Ecco il ‘nuovo De Bruyne’

Il Milan prosegue la caccia all’erede di Hakan Calhanoglu: sorpresa dal Belgio, occhi sul giovane talento

De Ketelaere
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan è tra i club che si stanno muovendo maggiormente durante la sessione estiva di calciomercato. Dagli addii di Dalot, rientrato allo United dopo il prestito in rossonero, fino alle controverse e discusse separazioni a zero da Donnarumma e Calhanoglu. In tal senso, proprio per rimpiazzare il talento turco finito all’Inter, il club di via Aldo Rossi starebbe guardando in lungo e in largo, con un nome a sorpresa sul taccuino di Maldini e Massara. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, la società di Elliott avrebbe posto nel mirino uno dei gioielli del calcio belga sul taccuino di numerosi club sparsi per l’Europa. Si tratta di Charles De Ketelaere, trequartista del Brugge che a 20 anni è considerato uno dei più promettenti talenti del panorama europeo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo dal Barcellona sfumato | Vola in Francia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ecco il vice Theo Hernandez |

Calciomercato Milan, occhi su De Ketelaere

In scadenza con il club belga nel giugno 2023, il classe 2001 è considerato il ‘nuovo De Bruyne’. Un paragone pesante che nonostante la giovane età fa impennare la valutazione fatta dal Brugge fino a 25 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tanti per il gioiellino che il club belga può decidere di far partire nelle prossime settimane. De Ketelaere rientra nei parametri del Milan che cerca calciatori giovani e di prospettiva, dai costi d’ingaggio contenuti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per l’azzurro | C’è l’offerta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, bomba Kessie | Saluta all’ultimo: arriva lo scambio

De Ketelaere
Charles De Ketelaere © Getty Images

Situazione dunque in divenire con il trequartista 20enne che nell’ultima stagione ha collezionato 46 presenze con 5 reti e ben 8 assist vincenti: il Milan resta alla finestra.

Impostazioni privacy