Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Possibile prestito

La Juventus lavora sul calciomercato e cerca nuove occasioni: possibile affare con il Barcellona, attaccante in bilico

Martin Braithwaite ©Getty Images

La Juventus lavora per rinforzare la propria rosa e cerca nuovi colpi dal calciomercato. I bianconeri non hanno effettuato ancora colpi ufficiali ma vanno a caccia soprattutto di occasioni che potrebbero essere offerte dalle big. Nelle ultime ore starebbe prendendo piede l’ipotesi di un colpo in avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il sostituto in caso di addio di Barella!

Nel mirino infatti potrebbe esserci l’attaccante Martin Braithwaite, che è in uscita dal Barcellona e potrebbe essere offerto alla Juventus come quarta punta. La ‘Vecchia Signora’ però sarebbe fredda sull’affare visto che il danese non convince più di tanto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super colpo anti-Juventus | Arriva dalla Premier!

Calciomercato Juventus, occasione Braithwaite dal Barcellona: idea prestito con diritto di riscatto

Braithwaite ha disputato tutto sommato un buon Europeo con la Danimarca siglando una rete in sei gare e raggiungendo la semifinale. Con il Barcellona però non è mai stato decisivo e per questo motivo potrebbe non interessare alla Juventus. Il suo ingaggio si aggira intorno ai 4.5 milioni di euro e il Barcellona potrebbe provare a proporre anche la cessione attraverso un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Wolverhampton, ecco il sostituito di Rui Patricio: firma a breve

Calciomercato Juventus nuovo staff Allegri
Allegri © Getty Images

La Juventus cerca attaccanti e l’occasione potrebbe essere presa in considerazione, ma al momento la pista danese resta fredda.

Impostazioni privacy