Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per la mediana | I dettagli

Calciomercato Juventus, torna di moda Paredes
Massimiliano Allegri © Getty Images

La priorità della Juventus sul calciomercato è quella di migliorare la qualità del suo centrocampo. Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno ma, con l’infortunio di Arthur, i bianconeri sarebbero interessati anche a un altro colpo.

La Juventus è già al lavoro da giorni sul campo e, come testimoniato dagli stessi giocatori bianconeri, i ritmi di allenamento sono già alti. Nondimeno in società si pensa a sondare il calciomercato per acquistare calciatori in grado di far fare il salto di qualità alla rosa. Priorità assoluta dei dirigenti è quella di mettere a disposizione di Massimiliano Allegri almeno un centrocampista di livello assoluto e il nome in cima alla lista è sempre quello di Manuel Locatelli. Dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Arthur, con conseguente stop di tre mesi, potrebbe servire un ulteriore rinforzo per la mediana e torna di moda un nome già più volte nel mirino della Juventus.

LEGGI ANCHE >> >> >> Juventus Allegri massacra i giocatori | “Siamo stanchi!”

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | “Non ci sono possibilità”

Calciomercato Juventus, torna di moda Paredes
Arthur © Getty Images

Idea Paredes per sostituire Arthur | La Juventus prepara il doppio colpo con Locatelli

Il Paris Saint-Germain sta mettendo a segno colpi in serie e sembra non avere problemi di liquidità. Una rosa così ampia comporta anche che ci siano degli esuberi e Leandro Paredes rischia di diventarlo. L’argentino piace da tempo ai bianconeri e, come riporta La Repubblica, sarebbe tornato d’attualità il suo nome.

Calciomercato Juventus, Paredes torna di moda
Leandro Paredes © Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata  CLICCA QUI!

Il suo eventuale arrivo non sarebbe un ostacolo per l’arrivo di Locatelli, perchè Madama avrebbe intenzione di prenderli entrambi, sperando nel frattempo di riuscire a liberarsi di qualche contratto pesante.

Impostazioni privacy