La Juventus a caccia di un rinforzo a centrocampo: la priorità resta Manuel Locatelli, con i bianconeri che registrano importanti novità con il Sassuolo
La Juventus lavora sul mercato per cercare di accontentare le richieste di mister Massimiliano Allegri. Le risorse non abbondano, ma la squadra va rinforzata se si vuole tornare a primeggiare in Italia ed in Europa. Tra i reparti sui quali si concentrano gli sforzi della dirigenza c’è il centrocampo: il nuovo allenatore bianconero vorrebbe due nuovi innesti, e tra le priorità c’è Manuel Locatelli. La trattativa con il Sassuolo potrebbe aver registrato notevoli passi avanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, triplo intreccio sulla fascia | Concorrenza Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz firma fino al 2023 | E’ ufficiale
Locatelli è tra i giocatori più seguiti nel suo ruolo nel panorama europeo. Dopo un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo, il ragazzo si è definitivamente consacrato all’Europeo, vinto con l’Italia di Mancini e impreziosito dalla doppietta contro la Svizzera. Il suo futuro può essere alla Juventus, nonostante il pressing di top club esteri come Arsenal, che nel ruolo però ha preso Lokonga.
Una voce confermata anche da Tony Damascelli che – ai microfoni di Radio Radio – assicura: “Non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli. Il giocatore ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo un anno, due mesi fa. Poi chiude: “Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega. Cherubini non lo fa, starà al presidente”. Un retroscena decisamente succoso, il destino di Locatelli sembra sempre più bianconero.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…