Calciomercato Milan, colpo ai dettagli | Bomber per Pioli!

Maldini e Massara scatenati e, dopo Giroud, sono pronti a regalare un nuovo attaccante al Milan di Pioli: le ultime

Milan Kaio Jorge
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan è certamente tra i club maggiormente attivi nell’attuale sessione di calciomercato estivo. Sia in uscita, con gli ormai ex Donnarumma e Calhanoglu, ma anche in entrata. Riabbracciati Tonali, Tomori (a titolo definitivo) e Brahim Diaz  (nuovamente in prestito), il ‘Diavolo’ ha accolto in quel di Milanello anche Olivier Giroud. Il bomber francese affiancherà Zlatan Ibrahimovic il prossimo anno ma nonostante ciò, come confermato a più riprese da Maldini, un altro attaccante sarebbe in arrivo alla corte di Stefano Pioli nelle settimane che anticiperanno l’avvio del nuovo campionato. Si tratta del talentino brasiliano, protagonista con la maglia del Santos, Kaio Jorge. Un colpo davvero vicino quello che porterebbe il classe 2002 in Italia a vestire la casacca dei rossoneri: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! | Intesa con il giocatore

Calciomercato Milan, ecco Kaio Jorge: ci siamo

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’ il Milan avrebbe spinto sull’acceleratore per l’acquisto di Kaio Jorge. La stella del Santos, accostata a diversi club in Europa, parrebbe dunque destinata a finire in Serie A, alla corte di Pioli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si stanno limando gli ultimissimi dettagli, con il Milan che concederà un piccolo indenizzo alla società brasiliano visto che la punta 19enne è in scadenza il prossimo 31 dicembre con il Santos.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Scambio due per uno! Cifre e dettagli

Kaio Jorge
Kaio Jorge ©Getty Images

Nell’ultima annata con il Santos, Kaio Jorge ha inanellato 25 presenze tra campionato e coppe, con 7 reti e 3 assist vincenti all’attivo: il Milan è pronto a farlo ‘crescere’ accanto a Ibrahimovic e Giroud.

Impostazioni privacy