Calciomercato Juventus, svolta Haaland | C’è la maxi offerta

La Juventus segue la situazione Haaland e sogna il colpaccio ma arrivano novità poco confortanti: c’è la maxi offerta

Haaland Borussia Dortmund Juventus Dybala McKennie Demiral
Haaland © Getty Images

Sono giorni importanti per quanto riguarda il futuro di Erling Haaland, che potrebbe presto lasciare il Borussia Dortmund per trasferirsi in una squadra ancor più importante. La Juventus continua a osservare la situazione per provare il colpaccio per l’attacco ma l’affare sembra tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in difesa | Assalto in casa Barcellona

Secondo quanto riportato da ‘cfcnewspage’, infatti, per il calciatore norvegese ci sarebbe già una maxi offerta del Chelsea di ben 130 milioni di sterline, che equivalgono a circa 150 milioni di euro. Al calciatore inoltre andrebbe anche uno stipendio di 350 mila euro a settimana triplicando quello che percepisce attualmente con il club tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spesa in casa Inter | Scambio ‘due per uno’

Calciomercato Juventus, maxi offerta Chelsea per Haaland: il sogno si complica

Non sarà semplice dunque provare a competere per il sogno Haaland, gestito da Raiola e che era stato seguito dalla Juventus già prima dell’esplosione, quando era ancora un ragazzino. Qualora l’offerta del Chelsea dovesse essere confermata, però, si allontanerebbe sicuramente il colpo norvegese dalla Serie A visto che in questo momento di crisi è quasi impossibile provare a offrire più di 150 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco | Vice Lukaku dal Real Madrid

La proposta del Borussia non sarebbe stata resa pubblica ancora solo per un motivo di convenienza: i tedeschi infatti vogliono rimpiazzare il norvegese con Malen del PSV e non vogliono far sapere a tutti che ci sarebbe grande disponibilità economica per provare a risparmiare.

Haaland Juventus Real Madrid
Erling Haaland © Getty Images

Haaland ha impressionato anche con la maglia del Borussia Dortmund ed è diventato sicuramente uno degli attaccanti più importanti al mondo nonostante la giovane età.