Calciomercato Milan, nel mirino due difensori del Torino: possibile scambio con Caldara, l’indiscrezione di Rudy Galetti
Ormai ridottosi ad elemento di comparsate, Mattia Caldara resta in uscita dal Milan. I rossoneri vorrebbero monetizzare il suo cartellino, complice anche i tanti infortuni che ne hanno reso praticamente nullo l’impatto in quel di San Siro. Impatto che non è riuscito a migliorarsi neanche dopo il prestito all’Atalanta. Adesso, la dirigenza dei diavoli è alla ricerca di compratori per l’ex gioiellino orobico.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppia cessione | Paratici ci prova: le cifre
Su Caldara si era registrato l’interesse del Venezia, ma un’altra squadra di Serie A potrebbe iscriversi alla corsa per il centrale rossonero. Secondo quanto raccontato dal giornalista Rudy Galetti, il Torino si sarebbe inserito sull’ex pupillo di Gasperini, in un’operazione che vedrebbe in primis il Milan interessato a piazzare altrove il proprio calciatore.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, tris di duelli | Il Real li mette alla porta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio dal Real Madrid | C’è il prezzo
“In casa Milan è in programma un incontro sul fronte uscite con il Torino per Caldara. I rossoneri vorrebbero monetizzare, ma come eventuali contropartite tecniche piacciono Singo e Bremer“. Così, Rudy Galetti attraverso il proprio account Twitter aggiorna la situazione legata a Mattia Caldara e chiarisce la posizione del club lombardo. Il Toro rischia di essere un po’ freddo nel far partire due gioiellini come Singo e Bremer, ma in tempi di emergenza pandemica potrebbe rivelarsi un’operazione win-win per tutte le parti coinvolte in gioco. Nelle prossime settimane, dunque, attenzione all’asse Torino-Milano.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…