La Juventus arriva alla fumata bianca con capitan Chiellini: accordo trovato per il rinnovo e firma fino al 2023 con un doppio obiettivo
La Juventus lavora sul mercato senza lasciare nulla al caso. La dirigenza vuole chiudere al più presto alcune trattative che si prolungano da giorni per consegnare a Massimiliano Allegri i rinforzi richiesti. Oltre ai nuovi arrivi, però, c’è da pensare anche ai rinnovi dei contratti in scadenza. La dirigenza avrebbe chiuso in queste ore l’accordo con il capitano, Giorgio Chiellini, senza far mancare alcune sorprese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema | Nandez bloccato da Rog
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no alla Juventus | Decisione presa
Chiellini ha infatti posto la firma sul rinnovo con la Juventus. Il capitano bianconero, fresco vincitore dell’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini, aveva concluso il suo rapporto con il club a giugno. Ora, secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, il difensore ha firmato un biennale: contratto, quindi sino al 2023. Chiellini, che tra qualche giorno compirà 37 anni, mira infatti ad un doppio obiettivo: vincere nuovamente lo scudetto ed alzare la Champions League da capitano.
Ma non finisce qui. Il contratto con la Juventus sino al 2023 – riferisce sempre il quotidiano – permetterebbe a Chiellini di giocarsi alcune chance di convocazione per i prossimi Mondiali in Qatar di dicembre 2022. L’ex Fiorentina spera di guidare la spedizione azzurra all’assalto della Coppa del Mondo. Un passo alla volta e priorità alla Juventus: contratto, quindi, sino al 2023 a 3 milioni di Euro a stagione.
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…