Prosegue la trattativa tra Inter e Cagliari per regalare a mister Simone Inzaghi il colpo Nahitan Nandez: c’è l’annuncio dell’uruguaiano
L’Inter spinge per Nahitan Nandez. I nerazzurri vogliono lasciarsi alle spalle il pesante addio di Achraf Hakimi sulla fascia destra e hanno individuato nell’uruguaiano un profilo idoneo come sostituto, pur non essendo un esterno puro. A vantaggio della ‘Beneamata’ c’è la forte volontà del calciatore di approdare alla corte di Inzaghi, ma manca ancora l’accordo economico tra i club in sede di calciomercato. I lombardi offrono 3 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre i sardi ne chiedono 5. Si continua a discutere anche sulla situazione riguardante Nainggolan – operazione sempre più necessaria dopo l’infortunio di Rog – e le possibili contropartite tecniche. Ieri era in programma un nuovo incontro, ma alla fine è saltato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Lukaku e arriva Vlahovic | “Crolla l’Inter”
Nel frattempo, il classe ’95 è rientrato a Cagliari dopo il permesso di ulteriori tre giorni e – intercettato ai microfoni di ‘Inter-news.it’ – ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole: “Sono molto contento di essere tornato. Le voci sull’Inter? Non so ancora nulla, la mia testa è qui a Cagliari. Devo parlarne con il mio procuratore. Non andrò in ritiro ad Aritzo, ma sarò presente già da domani ad Asseminello ad allenarmi”.
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…