Calciomercato Inter e Juve, svolta Vlahovic | Accordo raggiunto!

Inter e Juventus continuano la caccia all’attaccante ma un obiettivo si allontana: rinnovo sempre più vicino

Calciomercato Inter Marotta
Marotta © Getty Images

Sono ore molto movimentate per quanto riguarda i bomber di Serie A, con Romelu Lukaku che a sorpresa è ormai a un passo dall’addio dell’Inter e potrebbe aprire un effetto domino per quanto riguarda gli attaccanti della Serie A. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo titolare oltre a una riserva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro via | Marotta piazza il poker

Il più vicino sembra essere Edin Dzeko, che potrebbe arrivare all’Inter dopo essere stato corteggiato anche due anni fa. Non sarà l’unico acquisto nel reparto avanzato: l’Inter ha nel mirino Dusan Vlahovic della Fiorentina che è seguito anche dalla Juventus, ma l’affare appare tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ansia per un altro big | Raiola lo porta via

Calciomercato, niente Vlahovic per Juventus e Inter: rinnovo vicino

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, intanto, il giovane attaccante serbo avrebbe trovato un accordo per il rinnovo con i viola. Vlahovic sarebbe pronto a prolungare fino al 2024, quindi firmando un quadriennale, con ingaggio fisso sui 3 milioni di euro più eventuali bonus. Qualora il rinnovo dovesse diventare ufficiale, dunque, si escluderebbe il possibile approdo del serbo a Inter e Juventus, almeno per quanto riguarda questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sconfitta a Barcellona | I ‘Blaugrana’ calano il tris

Vlahovic
Vlahovic ©Getty Images

Vlahovic ha stupito tutti nella scorsa annata con la Fiorentina diventando uno degli attaccanti più promettenti dell’ultima Serie A.

Impostazioni privacy