Calciomercato Juventus, colpo sulla fascia | Ancelotti lo scarica

La Juventus fiuta l’occasione in casa Real Madrid e mette gli occhi sul terzino: Ancelotti lo scarica, ma non subito

Ancelotti calciomercato Real Madrid
Carlo Ancelotti © Getty Images

La Juventus continua a essere vigile sul mercato, cercando di fiutare le occasioni che arrivano dai top club europei. I reparti da rinforzare sono ancora diversi, come il centrocampo e la difesa, e proprio per quest’ultima potrebbe esserci un’occasione dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, in casa Real Madrid potrebbe scoppiare il caso Ferland Mendy.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, intreccio col Napoli | Colpaccio dalla Premier

Il terzino infatti avrebbe chiesto di rivedere il proprio contratto con i ‘Blancos’, con un aumento d’ingaggio. Il club spagnolo però avrebbe rifiutato la proposta del francese, fino ad arrivare a pensare alla sua cessione. A mettere gli occhi sul classe 1995 potrebbe essere proprio la Juventus, ma non da subito.

Calciomercato Juventus, Mendy via dal Real Madrid: possibile erede di Alex Sandro

Ferland Mendy © Getty Images

Le fasce difensive per la Juventus rimangono alcuni dei reparti da rinforzare. I bianconeri potrebbero così sfruttare una situazione ‘conflittuale’ creatasi all’interno del Real Madrid per riuscire ad assicurarsi l’erede di Alex Sandro. Il brasiliano infatti non rappresenta più una grande sicurezza a livello di prestazioni e il prossimo anno si potrebbe pensare anche a una sua cessione, visto il contratto con scadenza nel 2023.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, colpo in saldo dal PSG | Arriva ad una condizione!

Il suo sostituto potrebbe essere Ferland Mendy, che avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio al Real Madrid, rifiutato però dalla società, che avrebbe pensato a una sua cessione. L’affare potrebbe però consumarsi tra un anno, quando i bianconeri potranno pensare di vendere Alex Sandro e poi mettere il mirino sul francese.

Impostazioni privacy