L’Inter si sta muovendo sul calciomercato per rinnovare il reparto avanzato dopo la partenza di Lukaku. Arrivato Dzeko, ci sarà la svolta dopo per portare in nerazzurro un altro obiettivo.
Per rimpiazzare Romelu Lukaku, non sarà sufficiente l’approdo di Dzeko in nerazzurro. La dirigenza dell’Inter si sta muovendo sul calciomercato per mettere a segno un altro colpo che consenta di integrare il pacchetto offensivo di giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, in particolare, starebbero sferrando l’offensiva decisiva per convincere la Lazio a cedere Joaquin Correa, vero e proprio pallino del tecnico piacentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola tratta la cessione | Inzaghi indica il sostituto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte trova squadra | Ritorno in Premier
Come riporta Il Messaggero, il calciatore argentino sarebbe ormai proiettato verso la nuova avventura a Milano e anche la società biancoceleste sarebbe ormai entrata nell’ordine delle idee di abbassare le pretese per il giocatore. Sarebbe intorno ai 30 milioni di euro più bonus la cifra necessaria per chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big in vendita | Occasione dalla Premier League
Il presidente Claudio Lotito era partito da una richiesta di 40 milioni, ma la volontà di Correa di lasciare Roma destinazione Appiano Gentile lo avrebbe convinto a cedere qualche milione piuttosto che tenere un calciatore scontento in rosa. I sondaggi ricevuti da squadre di Premier League, infatti, non entusiasmerebbero El Tucu. L’operazione dovrebbe concretizzarsi nei primissimi giorni dopo Ferragosto, già lunedì potrebbe essere la giornata buona.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…