La Juventus potrebbe perdere il difensore centrale: arrivano due richieste da Italia ed estero, il futuro torna in bilico
È stato un calciomercato particolare fino a questo momento per la Juventus, che ha praticamente mantenuto la stessa rosa della scorsa annata nonostante i risultati tutto sommato negativi in Serie A e Champions League. Sono state due le ufficialità fino ad oggi: l’entrata di Kaio Jorge per l’attacco e la cessione di Demiral all’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte trova squadra | Ritorno in Premier
I bianconeri non hanno rimpiazzato il turco e non hanno al momento intenzione di farlo in quanto in rosa ci sono Rugani e Dragusin oltre a Bonucci, Chiellini e De Ligt, ma qualcosa potrebbe cambiare. Sono in aumento infatti le richieste per Radu Dragusin e il suo futuro potrebbe essere in bilico, così come riportato da ‘Calciomercato.it’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola tratta la cessione | Inzaghi indica il sostituto
Dragusin è sicuramente uno dei più promettenti difensori presenti nella rosa della Juventus, proprio per questo non è escluso un addio per trovare più spazio e continuare il percorso di crescita. Il portale sopracitato fa sapere che il classe 2002 sarebbe seguito da Cagliari e Lipsia che potrebbero provare a prenderlo in prestito. Difficile che si verifichi un addio definitivo visto che il difensore centrale rumeno ha più volte espresso la volontà di vestire i colori bianconeri anche in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, post Insigne: scambio in Serie A | Battute Juventus e Roma
Tutto da decidere dunque per Radu Dragusin, che potrebbe lasciare la Juventus soltanto a titolo temporaneo per poi tornare a vestire i colori bianconeri in futuro.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…